Saman Abbas, il Padre Chiede Giustizia e si Dichiara Innocente: "Nessun Delitto d'Onore"

08 Settembre 2023   11:45  

Samira Abbas, il padre dell'adolescente Samira Abbas, scomparsa il 1 maggio 2021 a Novellara e accusato dell'omicidio della figlia, è stato estradato dal Pakistan per affrontare il processo in Italia. L'uomo si trova attualmente nell'aula della Corte di Assise del Tribunale di Reggio Emilia, dove è imputato. Il suo avvocato ha dichiarato che il padre desidera conoscere la verità sulla morte di sua figlia e cerca giustizia.

L'avvocato ha sottolineato che Samira Abbas non sa chi abbia ucciso sua figlia e che sta cercando di scoprirlo. Nonostante sia stato accusato di essere il mandante dell'omicidio, il padre è un uomo a cui è stata strappata la figlia e ora cerca giustizia per lei.

Samira Abbas ha negato di aver ucciso sua figlia e di essersi opposto alla relazione della ragazza con il fidanzato Saqib. Contesta tutte le accuse e ha affermato di non essere contrario al fatto che sua figlia sposasse qualcun altro. Ha anche negato il movente del "delitto d'onore" ipotizzato dalla Procura, sottolineando che nella loro famiglia non esisteva più questo concetto e che non aveva mai imposto restrizioni a sua figlia.

L'udienza è in corso e il processo continuerà a cercare la verità sull'omicidio di Samira Abbas.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore