Samsung Galaxy S4 già battuto in velocità dal nuovo Lenovo IdeaPhone

03 Aprile 2013   18:13  

Lenovo IdeaPhone K900, segnatevi questo nome se volete acquistare lo smartphone più potente del mondo, presentato al Mobile World Congress di quest’anno è uno smartphone con display da 5.5 pollici Full HD con 401 PPI, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MP, fotocamera anteriore da 2 MP, Android 4.2, batteria da 2500 mAh e soprattutto processore Intel Atom dual core da 2 GHz e 2 GB di RAM. Le specifiche tecniche, dunque, sono da top di gamma, tanto che è il primo smartphone ad avere un processore da ben 2 GHz.

Insomma un terminale di tutto rispetto che farebbe "mangiare la polvere" anche a molti PC e netbook, ma la cosa che più sta facendo discutere è il paragone velocistico con il Samsung Galaxy S4, il terminale del momento.

Con un punteggio molto elevato di ben 25827 punti ha battuto, anche se di poco, il Galaxy S4, punto di riferimento fra gli smartphone con il suo processore octa core.

Inoltre è anche marchiato Lenovo quindi sinonimo di qualità. Un peccato per la casa coreana che neanche ha fatto uscire il suo nuovo smartphone e già dovrà cancellare dai manifesti lo slogan dello smartphone più veloce al mondo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore