San Nicolò, Piccolo Laboratorio di Teatro

dal 19 ottobre torna il teatro per tutti

05 Ottobre 2010   14:05  

Dopo il primo breve esperimento dello scorso anno, tornano il 19 ottobre i corsi del "Piccolo Laboratorio di Teatro" per il 2010-2011. L'iniziativa è promossa dalla compagnia Angiolina Pectoris in collaborazione l'associazione culturale Terapia Lampo e la parrocchia San Francesco d'Assisi di San Nicolò a Tordino.
Il corso, per tutte le età, è stato pensato soprattutto per gli abitanti della frazione. "Portare la propria esperienza di educazione teatrale in un territorio che ha poche occasione di incontro, proponendo cultura a prezzi accessibili, -questo l'intento dell'Angiolina Pectoris, che ha alle spalle dieci anni di esperienza.
Il 19 ottobre si terrà la prima lezione, gratuita. Gli incontri successivi si terranno ogni martedì e giovedì nei locali della parrocchia San Francesco d'Assisi e si concluderanno a maggio con la presentazione di uno spettacolo.
Il laboratorio sarà condotto da Simona Sciamanna e Mariangela Celi, rispettivamente regista e attrice della Compagnia Angiolina Pectoris.

Per informazioni e iscrizioni:
Tel: 380.5196165 - 349.5356491
Email:angiolinapectoris@terapialampo.it

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore