San Salvo: Giuseppe Forte si schiera con il sindaco dimissionario Marchese

04 Agosto 2011   17:15  

"La politica, quella provinciale e regionale, dinanzi a quanto sta accadendo al comune di San Salvo, non puo' continuare a rimanere inerme alla finestra a guardare. E' necessario che le segreterie politiche si assumano la piena responsabilita' della situazione intervenendo subito ed energicamente".

E' questo l'appello rivolto alle segreterie politiche provinciali e regionali del centrosinistra dal presidente del Consiglio Comunale di Vasto, Giuseppe Forte, intervenuto in relazione al deplorevole spettacolo offerto dalla maggioranza di centro sinistra in seno al Consiglio Comunale di San Salvo con la seconda bocciatura del bilancio di previsione.

"Una situazione assurda che stride con il delicato momento che la politica sta vivendo a livello nazionale e che, invece, a San Salvo, sembra essere rimasta ferma di decenni. Il centro sinistra - ha aggiunto Giuseppe Forte - non puo' permettersi il lusso di regalare la gestione amministrativa di San Salvo al centro destra. Il sindaco Gabriele Marchese - ha concluso Forte, che di recente a Vasto ha dato una dimostrazione concreta di coerenza e' lealta' - e' una risorsa del P.D.

Se ne rendano conto quanti da tempo stanno tramando per rimandarlo anzitempo a casa. La politica, in particolar modo il Partito Democratico, deve avere il coraggio di fare pulizia nel proprio interno.sbarazzondosi di certi personaggi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore