Sandra Mondaini portata in una casa di cura

Lo psichiatra: 'Sta benino'

26 Aprile 2010   09:42  

Sandra Mondaini si trova nella casa di cura San Rossore, in quel di Pisa. Lo psichiatra che la sta seguendo, a proposito delle condizioni della signora ha detto: "Sta benino. E' venuta da noi dopo il funerale per un controllo". Tutti quanti noi abbiamo potuto vedere quanto fosse provata al funerale del marito, Raimondo Vianello: "E' necessario che abbia il tempo di elaborare questa perdita gravissima. Infondate le voci di un nuovo tumore", ha spiegato il medico.


Ormai costretta sulla sedia a rotelle da molto tempo, nel giorno più triste della sua vita l'attrice era stata assistita dai due ragazzi filippini, Gianmarco e Raymond, i quali li chiamavano zii, ma in realtà li consideravano dei genitori a tutti gli effetti. La Mondaini è stata vicina al marito fino all'ultimo secondo ma, una volta deceduto, ha avuto bisogno di essere sedata prima di essere riportata a casa. Inizialmente, non era prevista alcuna camera ardente, poi l'insistenza del gruppo Mediaset ha convinto la signora a dare il giusto tributo al compagno.


Giovanni Battista Cassano
, così si chiama lo specialista che ora si prende cura di lei, ha così commentato tutta la situazione: "Era molto scioccata, abbattuta per la perdita, una perdita fondamentale. Per fortuna è sostenuta dalla famiglia filippina che lei ha adottato, soprattutto dai due ragazzi. Sono legato a lei da una lunga amicizia e nelle ore seguenti alla scomparsa del marito, nel porgerle le condoglianze, mi aveva chiesto se avessi potuto esserle vicino a Milano in quelle ore così difficili per lei. Dopo il funerale ci siamo di nuovo sentiti e abbiamo deciso di comune accordo che sarebbe venuta nella casa di cura per effettuare un check up generale. Posso dire che le voci su una possibile, nuova patologia tumorale, sono del tutto infondate.".

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore