'Sandra non mollare'. La Mondaini è stata nuovamente ricoverata

Per problemi respiratori

06 Luglio 2010   13:08  

Ancora una volta gli italiani non hanno voluto far mancare il loro appoggio a Sandra Mondaini. L'attrice si trova per l'ennesima volta ricoverata presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa, dove i medici la stanno tenendo sotto osservazione per trovare una soluzione ai problemi respiratori che l'affliggono.


Il professor Giovanni Battista Cassano ha così spegato la situazione: "E' arrivata da noi in condizioni respiratorie molto difficili, acuite anche dal fatto di essere un'accanita fumatrice, ed è stato necessario un ricovero presso il reparto cardio-toracico dell'ospedale di Cisanello per essere curata e costantemente monitorata da specialisti. Dopo tre giorni di ricovero in ospedale, Sandra è tornata a San Rossore e ora si trova ricoverata nella terapia sub intensiva e il quadro clinico è decisamente migliorato".


Nel quadro clinico della signora c'è anche "una ipersonnia diurna, che la spinge a dormire a lungo di giorno e a restare sveglia di notte, si tratta di un'abitudine contratta quando frequentava attivamente il mondo dello spettacolo. E proprio questo sonno profondo le causa difficoltà respiratorie che devono essere tenute sempre sotto controllo".


Alla notizia dei nuovi problemi di salute riportati da Sandra, sono cominciati ad arrivare una quantità industriale di messsaggi d'amore per lei, con l'invito a non mollare, segno tangibile di una stima profonda da parte del pubblico, che nel corso degli anni ha imparato a volerle profondamente bene.

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore