Sanità, Paolucci, nulla osta per 178 nuove assunzioni Asl 1

21 Gennaio 2015   11:50  

Via libera a 178 nuove assunzioni di personale professionalizzato nella Asl 1 di Avezzano-Sulmona-L'Aquila. L'assessore alla Programmazione sanitaria, Silvio Paolucci, annuncia, infatti, il nulla osta per l'assunzione a tempo indeterminato "di professionalita' che oggi svolgono funzioni e compiti indispensabili per le esigenze aziendali", in servizio da piu' anni e la cui assunzione a tempo indeterminato rientra nei limiti del turnover riferito al personale cessato nel 2013.

Tra queste, nel complesso delle due determinazioni, ci sono 3 educatori professionali, 29 infermieri, 4 ostetriche, 5 fisioterapisti, 6 terapisti della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, 11 tecnici di laboratorio biomedico, 14 tecnici sanitari di radiologia medica, 1 tecnico di neuro fisiopatologia, 4 tecnici dell'educazione e riabilitazione psichiatrica e psicosociale, 11 logopedisti, 2 tecnici audiometristi, 2 collaboratori assistenti sociali, 73 Oss.

"Siamo impegnati per migliorare la sanita' a partire dalle aree interne - conferma Paolucci - e nel modello sanitario che stiamo costruendo la professionalita' e la formazione dei dipendenti hanno un ruolo decisivo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore