Sanità: provincia Chieti convoca incontro con vertici ASL2

23 Maggio 2013   12:15  

Il Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, ha convocato per domani alle 15.30 un incontro con i vertici dell'ASL Lanciano - Vasto - Chieti, il Direttore Generale Francesco Zavattaro e il Direttore Sanitario Pasquale Flacco, alla presenza degli Assessori e dei Consiglieri provinciali.

"L'Atto Aziendale ha un forte d'impatto sul servizio sanitario locale - afferma in una nota il Presidente Di Giuseppantonio - perche' e' un modello organizzativo che pianifica l'offerta sanitaria e ne determina la qualita'.

Per tale ragione, ho convocato un incontro, d'intesa con la Direzione generale dell'Azienda Sanitaria, in modo che ci si possa confrontare sulla strategia definita nell'Atto ed approfondire, con i consiglieri e con i componenti della Commissione Sanitaria, eventuali perplessita'".

E conclude: "Ci preme come Amministrazione provinciale avere un quadro chiaro sulle ricadute che l'Atto Aziendale avra' sia sul profilo dell'assistenza che dei servizi, considerate le diverse esigenze presenti sul nostro territorio e che ci sentiamo di rappresentare.

In una materia cosi' delicata un momento di confronto e' imprescindibile".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore