Sanremo 2011: Incontrada, Arcuri e Canalis al fianco di Morandi?

Toto-Festival

04 Ottobre 2010   18:57  

"Sanremo 2011" non ha ancora un'identità certa e quindi le voci su possibili ingaggi si rincorrono ormai da settimane, soprattutto sulle presenze femminili. Alla lista delle papabili si è aggiunta anche Vanessa Incontrada, la spagnola ex conduttrice di "Zelig", potrebbe dunque calcare il prestigioso palco dell'Ariston.

La concorrenza, però, è tanta e attorno alla kermesse della musica italiana circolano altri nomi di prestigio come Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis, ma non è esclusa la possibilità di un trio composto dalle tre maggiori pretendenti. Un Sanremo tutto al femminile, insomma, con Gianni Morandi pronto a prendere il timone della manifestazione, anche se ancora deve raggiungere l'accordo economico con la dirigenza Rai.

Il ritardo in questa fase è evidente e non fa ben sperare. Se davvero fosse il cantante bolognese il prossimo conduttore del Festival, si può tranquillamente dire addio ad un pubblico giovane per questa edizione 2011. Il vero problema di Sanremo è il suo essere vecchio sia per la formula sia, soprattutto, per la scelta degli artisti in gara. Andrebbe, insomma, ringiovanito dalla testa ai piedi. Ma stiamo parlando della Rai e questa è solo un'utopia.

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore