Sanremo 2012, Claudia Mori gela tutti: "Difficile che Adriano Celentano vada al Festival"

La Rai rimane in silenzio

25 Gennaio 2012   12:34  

Claudia Mori, intervistata da 'Repubblica', ha alimentato le polemiche relative alla partecipazione di suo marito, Adriano Celentano, al "Festival di Sanremo 2012": "Ad oggi mi sembra difficile che Adriano possa andare a Sanremo, ma deciderà lui".

Nella giornata di ieri, la Rai aveva detto che il caso era frutto di semplici "pettegolezzi", ma Claudia Mori non sembra essere dello stesso avviso: "Mazzi era da noi, aspettavamo Morandi per le prove. E ha cominciato a ricevere gli sms del direttore di Raiuno Mazza. E’ per questo che Adriano ha tirato fuori il caso: ha capito che la Rai giocava un’altra partita. Volevano farlo fuori".

La moglie di Adriano Celentano ha poi smentito che le ragioni della frattura siano da ricercarsi in un gioco al rialzo sul compenso del Molleggiato, ed ha chiarito che le divisioni nascono dalle uniche due richieste fatte:  l’assenza di interruzioni pubblicitarie durante l’intervento di Celentano (cosa che il Festival ha, generalmente, sempre concesso ai superospiti) e la libertà editoriale. "Adriano conosce le leggi e le rispetta. Di cosa hanno paura?", ha concluso Claudia Mori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore