Sanremo 2012, gli altri superospiti: Cranberries, Sabrina Ferilli e Geppy Cucciari

Gianmarco Mazzi svela il programma del Festival

01 Febbraio 2012   11:38  

Il direttore artistico del 62^ Festival di Sanremo, Gianmarco Mazzi, dopo aver spiegato nei minimi dettagli la partecipazione di Adriano Celentano ha svelato gli ospiti delle varie serate, tra i quali i Cranberries, Sabrina Ferilli e Geppy Cucciari.

"Nella prima serata ci saranno Luca e Paolo che aprono, oltre al cast di conduzione. La seconda ci sarà il passaggio di testimone con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ci saranno 'I soliti idioti' perché sarà una serata con la caratteristica di rivolgersi a pubblico giovane. Poi Martin Solveig che farà un dj contest".

"La terza serata è importantissima, 'Viva l'Italia nel mondo', e l'ospite, la star femminile della serata, sarà Federica Pellegrini. Nella quarta serata apre Daniel Ezralov con David Garrett, violinista anglo tedesco che suonerà i Nirvana, e la ballerina Simona Atzori come protagonisti. Poi Alessandro Siani e Sabrina Ferilli. Nella serata finale Geppy Cucciari e i Cranberries".

Oltre a questa già ricca lista di ospiti Mazzi ha lasciato aperta la porta alla possibilità di averne altri: "Ma non escludo che nei prossimi giorni ci possano essere altri nomi stranieri. Anzi i giorni decisivi saranno i prossimi". Sembrerebbero ancora in corso le trattative per avere sul palco dell'Ariston Stevie Wonder, e circolano voci, sempre più insistenti su Adele.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore