Sanremo 2016, Torna Belen Rodriguez... ma è Virginia Raffaele! Siparietto Hot con Mutanda in Vista

13 Febbraio 2016   09:22  

Virginia Raffaele sceglie la penultima puntata del Festival di Sanremo per portare sul palco il suo 'cavallo di battaglia', l'imitazione di Belen Rodriguez. E lo fa entrando all'Ariston in un abito da suora. Carlo Conti la avverte: "Carnevale è finito".

"Non me ne sono accorta, stavo su Facebook..." risponde 'Belen', strappandosi il vestito per rimanere fasciata in un mini-abito super attillato. "L'emozione è uguale a quella del 2012 - dice a Carlo Conti - in fondo sono passati solo 4 tatuaggi".

Quando poi il conduttore le chiede qual è il suo rapporto con Sanremo, Virginia-Belen dice: "Carlo, sono solo pettegolezzi, non ho avuto nessun rapporto con Sanremo".

Il siparietto con la sua sosia è piaciuto molto alla Belen Rodriguez in carne e ossa. Che su Facebook ringrazia Virginia Raffaele per averla riportata a Sanremo per la terza volta.

"Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare 'la ragazza con la valigia'. ‪#‎bravavirginia‬... dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora", scrive la vera Belen postando una foto della Raffaele nei suoi panni sul palco dell'Ariston.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore