Sanremo: la seconda serata in diretta. Fuori Scanu e Sonhora

Sa(n)remo diversi

17 Febbraio 2010   21:05  

0.28 Buonanotte a tutti, Antonella ci manda tutti a nanna. Grazie cara. Appuntamento a domani, stesso posto stessa ora.

0.24 Fuori Valerio Scanu e i Sonhora. Per questi ultimi niente da eccepire, ma avrei fatto volentieri lo scambio tra il ragazzo sardo ed Arisa. Speriamo nel ripescaggio di domani.

0.16 Stiamo per conoscere gli altri due eliminati tra i big: chi andrà a fare compagnia a Cutugno, Pupo e D'Angelo?

0.14 Luca Marino e Nina Zilli in finale per le nuove proposte. Tutto come previsto, passano le due meno peggio del gruppo.

0.12 Vediamo quali giovani andranno in finale

0.03 Già per il fatto di essersi presentato con la maglietta di Topolino denota un grande coraggio. Canzone senremese con tutti i crismi. Non mi piace ma cattura.

0.00 Luca Marino in "Non mi dai pace"

23.58 Un misto tra il Dr. Spock e un samurai, dietro ha un'astronave. Cosa avrà voluto dire? Ancora una canzone pacifista???Sono sicuro che passerà il turno. Se non sarà così, felice di essermi sbagliato.

23.55  Jacopo Ratini: 'il poeta' di rosso vestito

23.50 Cosa ci fa Andrea Pirlo a Sanremo? Esibizione moscissima e camminata senza senso su e giù per il palco. Meglio mandarlo a casa.

23.47 Mattia De Luca con una canzone scritta da Tricarico

23.44 Brano orribile, condito con qualche stecca da emozione.

23.42 Il moro sembra Aldo Baglio con la parrucca

23.41 E' il turno dei Broken Heart College

23.39 Come inizio non c'è male, la canzone è buona. Certo, canta cercando di imitare Meg e fa ginnastica libera durante l'esibizione, ma nel complesso ci può stare.

23.36 Prima giovane in gara: Nina Zilli

23.32 La Clerici ci ha appena regalato una serie di strafalcioni in pochi secondi ballando il can can:

1- Ha perso il pennacchio appena entrata

2- Non riusciva ad alzare le gambe

3- Per rialzarsi ha avuto bisogno di un supporto umano

A tutto questo aggingete che, vestita di rosso com'era, sembrava il Gabibbo!...Ho le lacrime.

23.25 Arisa fa ridere di gusto per come è vestita. La canzone è orecchiabilissima, ma ogni volta che finisce mi immagino l'arrivo del Mago Zurlì che la riporta dietro le quinte.

23.20 Per quanto riguarda questo ragazzo, stesso discorso di ieri: esibizione perfetta. Peccato per il look, un pò troppo pretenzioso. E' presto per fare il divo!

23.17 Marco Mengoni ha rubato gli occhiali ad Arisa!

23.13 L'Avatar va fuori sincro. Momento trash di prima qualità!

23.11 Sapete che apprezzo molto di più la Clerici come Avatar. Senza trucco è proprio così. Forse un pò meno blu.

23.08 Michelle Rodriguez, tra i protagonisti di Avatar, entra in studio. Vestita malissimo, sfoggia un sorriso a quarantadue denti. La Clerici c'entra dentro a quella macchina?

23.05 Una gaffe involontaria. Si , certo, come no!

23.01 "Ora la do"...la pubblicità. Divertente, non trovate?

22.59 La Clerici rompe gli schemi sedendosi sulle gambe del direttore. Certo, che coraggio...ha Mazza a non lamentarsi. "Peso?" Ma no figurati.

22.56 Il rap di Cristicchi non è male. Se un pezzo del genere l'avesse scritto Povia mi sarei accontentato. Ma da lui, mi sarei aspettato di più.

22.53 Ma sì, una bella dose di femminismo spicciolo non guasta mai.

22.50 Valerio Scanu è riuscito a risvegliare strani pensieri nella Clerici, ma non a convincere il sottoscritto. Il problema non è l'emozione, ma il testo. Troppe parole per poter essere cantate degnamente. La base non è così male, comunque.

22.44 Il pezzo di Irene Grandi non è male, peccato la base sia molto simile a "Charlie fa surf" dei Baustelle. Sarà un caso che il cantante del gruppo le ha scritto il testo?

22.41 La Clerici ripete lo stesso siparietto di ieri con la giuria demoscopica. Se continua cos', sabato sera ce la mandano!

22.38 I Sonhora sono andati ad Abbey Road ad incidere il nuovo album? Potevo risparmiarsi il viaggio. Uno studio vicino casa non sono riusciti a trovarlo?

22.35 "Le persone più sono grandi, più sono semplici", questo lo dici tu cara Antonella!

22.28 Certo la Clerici e la principessa  potrebbero pure guardare i tenorini mentre cantano. Antonella ha una paresi facciale.

22.24 La Clerici è riuscita a rovinare un bel momento, sparando la solita ovvietà scritta sul copione. Ma perchè apre bocca dico io...

22.22 Finalmente un' ospite azzeccato. Ma ieri Cassano doveva venire per forza?

22.16 Rania di Giordania è veramente di una bellezza impressionante. Anche l'intervista è molto meglio di quella fatta ieri a Cassano.

22.09 Irene Fornaciari te lo spiego io perchè il mondo piange: è la puzza dei tuoi piedi. Il pubblico sta lacrimando. I capelli di Danilo sono orrendi almeno quanto la canzone.

21.57 Vorrei essere cattivo anche con Malika Ayane, ma cavolo questo pezzo è bellissimo. In questi casi bisogna dire solo una cosa: bravaaaaaaaaaa!!!

21.52 La canzone di Fabrizio Moro me ne ricorda un'altra. Ancora non ricordo quale ma appena la scopro vi faccio vedere. Stai attento, Fabrì!

21.48 "L'amore fa dimagrire"...fossi il marito della Clerici mi preoccuperei. M'ama?

21.43 Cavolo, non avevo mai sentito tre ragazzini con la voce da cinquantenne. E' stata, comunque, una bella scoperta. Sono degli ottimi fenomeni da baraccone

21.39 Per la serie: 'Modestia a parte', Antonella Clerici fa sfoggio delle sue qualità di talent scout e presenta i tre tenorini. Chi ha notato la frecciatina a Gerri Scotti?

21.36 Proprio non riesco a concentrarmi sul testo della canzone di Ruggeri. Mi ricorda troppo Fra Martino campanaro (con la o rigorosamente chiusa). Qualcuno me lo sa spiegare?

21.31 Noemi oltre a perdere pian piano il vestito, ha anche preso qualche stecca. In generale è troppo lamentosa, e, per gusto personale, non apprezzo questo genere di canzoni.

21.25 Allora, caro Povia, stai sfruttando un argomento scottante per fare successo e per questo non mi piaci affatto. Però, siccome non sei stupido, hai curato molto bene l'arrangiamento. Io non ci casco, per me puoi tornartene a casa!

21.20 Abbiamo ascoltato di nuovo le tre canzoni eliminate. Ora che le ho sentite una seconda volta, capisco perchè sono fuori...

21.17 "Le ho mandate via perchè erano troppo alte"...fosse solo quello il problema!

21.14 Le ballerine del Moulin Rouge! Dopo Dita Von Teese altro momento dedicato a tutti gli allupati che stanno sbavando sul divano!

21.11 Una piuma si aggira per l'Ariston, naturalmente non è la Clerici!

21.10 Tutto pronto per la seconda serata del Festival di Sanremo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore