L'assessore regionale Roberto Santangelo prosegue il suo tour in Abruzzo, incontrando amministratori locali per discutere di politiche sociali e sviluppo territoriale.
L'assessore regionale Roberto Santangelo ha recentemente fatto tappa a Sant'Omero, presso la sede dell'Unione dei Comuni, per proseguire il suo tour di incontri con gli amministratori locali. Durante l'incontro, ha dialogato con i sindaci e le famiglie dei territori di Civitella del Tronto, Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Ancarano, Torano, Nereto, Sant'Egidio e Sant'Omero.
L'incontro ha rappresentato un'opportunità per discutere di politiche sociali e delle altre deleghe assegnate all'assessore. Santangelo ha illustrato le varie opportunità che la Regione Abruzzo mette a disposizione dei cittadini e dei comuni, sottolineando l'importanza di un dialogo costante con i territori per adottare misure sempre più mirate e concrete.
"Questa è la politica che mi appartiene e che permette scelte regionali giuste e lungimiranti", ha dichiarato Santangelo. "Continuerò ad ascoltare i territori anche nei prossimi mesi per indirizzare misure sempre più mirate e concrete."
Il tour di Santangelo proseguirà nelle prossime settimane, con ulteriori incontri programmati in diverse località dell'Abruzzo, al fine di consolidare il rapporto tra la Regione e le amministrazioni locali, e per garantire che le politiche regionali rispondano efficacemente alle esigenze delle comunità.