Sarà Anna Tatangelo il quarto giudice di 'X-Factor'?

Spunta il nome della neo mamma

08 Giugno 2010   14:53  

"X Factor 4", ci siamo quasi. La lista dei nomi dei giudici, uno in più rispetto alle passate edizione, è quasi completa. Francesco Facchinetti, presentatore del programma ed unico sicuro del proprio posto ha scritto su facebook: "Ne abbiamo tre! Ne manca solo uno".


Queste parole non fanno altro che aumentare la già alta attesa tra gli appassionati del talent. Gli esperti  selezionati dovrebbero essere: Mara Maionchi, ormai una veterana; Claudia Mori, confermata dopo la buona impressione fatta l'anno scorso ed Elio, il quale però fa sapere di non aver firmato ancora nessun contratto. Nelle ultime ore, poi, è uscito fuori un nuovo nome, quello della neo mamma Anna Tatangelo.


I soliti bene informati fanno sapere che la compagna di Gigi D'Alessio avrebbe già superato brillantemente un provino fatto nei giorni scorsi, ed è considerata come l'elemento ideale per far presa sul pubblico dei giovanissimi. La sostanza, però, è che non c'è ancora nulla di certo ed il tormentone è tutt'altro che finito.

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore