Sara Tommasi è stata una delle ragazze più cliccate in Italia in questi ultimi mesi, la showgirl non aveva mai avuto un simile "successo", ma tutto questo l'ha portata quasi ad autodistruggersi.
Oggi sara è al centro di un altro scandalo per un secondo film pornografico che avrebbe girato assieme a Gabriele Paolini, il disturbatore TV, sempre per la produzione di Federico De Vincenzo.
Dopo quel secondo film la riabilitazione in clinica ed ora si cerca di tornare alla normalità nella sua Umbria sotto la protezione della famiglia.
Spiega la Tommasi: “Ho preso otto chili, ne avevo bisogno. Ero molto debilitata, la depressione non mi faceva mangiare”. E poi ancora: “Ho perso il controllo, non dormivo mai, stavo giorni senza mangiare. Di fronte alla preoccupazione dei miei è scattata una molla e ho deciso di ricoverarmi. In quella clinica usano un ottimo metodo”.
Parlando delle ultime esperienze negative, prima del ricovero, la Tommasi dice a “Oggi”: “Non voglio più vederla quella gente, mi ha usata”.