menu
sezioni
Sara Tommasi è ormai vittima di un carnefice senza paura, la notorietà.
Poco prima di andare in rehab l'abbiamo vista in questa foto con Gabriele Paolini ed il gossip di allora diceva che il noto disturbatore Tv le stava vicino perchè affezionato (innamorato ndr.) della bocconiana.
Si parlava di recupero, di Sara che stava male e che aveva bisogno di cure.
Oggi lo scenario cambia radicalmente e veniamo a scoprire che proprio su quel divano in cui è stata scattata la foto con Paolini, la bella Sara dimagrita e impacciata registrava un filmato, quello che vi mostriamo, in cui difendeva le sue scelte, il produttore del suo primo film hard "Sara contro tutti" e accusava pesantemente Alfonso Luigi Marra.
In quei giorni Sara registrava anche un secondo film pronografico, oggi le i dice inconsapevolmente perchè convinta fosse un caledario sexy i cui proventi sarebbero andati in beneficenza alle vittime del sima in Emilia.
La Tommasi, con l'aiuto della madre oggi denuncia tutto questo, denuncia la manipolazione di Federico De Vincenzo e la costrizione nel girare quelle scene e difende il suo Marra:
Ero fragile, confusa e mi reggevo appena in piedi e Federico De Vincenzo, come in altre occasioni, ne ha approfittato per estorcermi quelle parole con i suoi soliti metodi. E’ chiaro che non stavo in me perché mai avrei altrimenti parlato male di Gino, un uomo che ho amato molto e che mi ha dato tanto sia intellettualmente che spiritualmente e si è preso la responsabilità di farmi ricoverare per curarmi un mese fa. (facebook)
Intanto oggi dovrebbe uscire il suo secondo film porno, girato proprio in quell'occasione e sul piatto della bilancia ci sarebbe anche una richiesta di risarcimento della Bocconiana di 10 milioni di euro nei confronti di De Vincenzo presentata dal suo legale Alfonso Luigi Marra.