"Sara Tommasi era senza slip e baciava tutti" il racconto della nottata in discoteca

22 Giugno 2012   06:41  

Siamo sempre lì a parlare di Sara Tommasi, lei non è mai stata tanto celebre, eppure vuole ancora fare scandalo.

Il racconto di chi era presente alla serata organizzata il 16 giugno al Cafe del Mar non lascia spazio a dubbi, Sara ospite d'onore, guest star, della serata si è presentata in parrucca bionda, abito anche troppo castigato, ma senza gli slip e dopo qualche decina di minuti, nelle foto ricordo ha iniziato a sbaciucchiarsi gli ospiti della discoteca.

Per carità tutto normale, più o meno, ma tante star d'oltre oceano e non si danno ad eccessi ben più pesanti, certo se lo fa in Italia Sara Tommasi è una persona da aiutare...

E' vero Sara non è un talento, non è una star, non è una ricca ereditiera, ma le varie Paris, Lindsay, Tila che talento hanno? Quanti "casini" combinano coperti solo da un mucchio di dollari sonanti per mettere quasi tutto a tacere?

La Tommasi, oggi, ancora non mostra più di quanto molte vippine anche nostrane non abbiano fatto e, per il momento, i momenti più nudi e hot li ha registrati con Alfonso Luigi Marra, che si dice preoccupato per lei...

Insomma tante chiacchiere, ma vera pornografia ancora nulla, nel frattempo, però, lei riempie le discoteche ed ha un'agenda fittissima d'impegni, non sarà mica che la nostra bella Sara sia più furba di quanto pensavamo?

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore