Sara Tommasi il primo spettacolo hard all'Eros Adriatica di Alba Adriatica, il video

14 Agosto 2012   23:00  

Fischiata, come se fosse una novità perlei, ma almeno questa volta Sara Tommasi si è presentata e ha effettivamente fatto il suo spettacolo.

Peccato che per il pubblico dell'Eros Adriatica abituato a spogliarelli decisamente più spinti ed integrali non sia bastato e quindi giù a fischiarla.

Non capiamo come si possa proporre "un'artista" del genere, assolutamenteinadeguata anche nel ruolo di pornodiva, palesemente assente, come in tutte le sue ultime apparizioni e del tutto fuori luogo nel contesto.

Vittima dei fischi anche il presentatore e tutta l'organizzazione, anche per questo lo stesso suo manager Federico De Vincenzo ha preso le distanze dalla bocconianaabbandonando il suo management.

Ad ogni modo il presentatore stesso si è dato un gran da fare per convincere sia il pubblico e sia la Tommasi a chiarire il perchè della sua ospitata soft all'evento e dopo un po' di titubanza la bocconiana con il suo agente De Vincenzo si è presentata sul palco ed i fischi si sono placati.

Il manager ha tentato di giustificarsi di fronte al pubblico dicendo che essendo già riusciti a portarla all'Invidia Sexy Disco fosse un ottimo risultato, viste le recentissime "buche" date ad altri locali e poi ha invitato gli ospiti che la volessero vedere nuda a comprare il DVD del suo film hard!

Poi ha preso la parola la bocconiana che ha comunque ringraziato il pubblico e ha detto di aver fatto del suo meglio per intrattenerlo, ricevendo così per la prima volta anche degli applausi.

Questo spettacolo, quindi, seppur per molti monco e insufficente crediamo resterà l'unico della bella Tommasi.

Il video che vi proponiamo è naturalmente censurato, per il video completo, ma non attendetevi chissachè, potete trovarlo su www.rivieradriaticavip.it, avrete bisogno di un lettore di video per windows.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore