Sara Tommasi nuda al "Chiambretti Night"? Un'altra bufala

La puntata risaliva ad un anno fa

29 Dicembre 2011   15:44  

La notizia su Sara Tommasi, cacciata dal "Chiambretti Night" per essere rimasta senza mutande durante la registrazione di una puntata, ha fatto il giro del web in pochissime ore. E' di qualche minuto fa, però, la precisazione secondo la quale ci troviamo davanti all'ennesima bufala dell'ultimo periodo. Infatti, le immagini risalgono ad un anno fa e sono state misteriosamente messe in circolazione ora. Tra l'altro, il "Chiambretti Night" non si chiama più così e verrà sostituito dal "Chiambretti Muzik Show", in onda a gennaio 2012.

La bufala è stata smascherata dai social network. Leopoldo Damerini, responsabile comunicazione dello show di Chiambretti, ha rivelato tramite Twitter che la puntata è "stata spacciata per attuale", ma la Tommasi "era ospite un anno fa". Più precisamente, bisogna tornare a febbraio 2011 quando la bella Sara si alzò in piedi, tirò su il vestito e mostrò di non avere gli slip in favore di telecamera. Lo studio entrò nel panico e la produzione non mandò mai in onda questo siparietto decisamente troppo sexy, finito ora in rete e al centro di numerosissime notizie rivelatesi tutte false.


Sara Tommasi, ultimamente, ha deciso di fare della provocazione uno stile di vita. L'ultima risale ad appena qualche giorno fa, quando apparve in minigonna al fianco di Domenico Scilipoti per protestare contro il governo Monti ed annunciare una denuncia penale nei suoi confronti insieme ad Alfonso Luigi Marra

 

 

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore