Sara Tommasi, passeggiata sexy con Alfonso Marra...pensando a Fabrizio Corona? (FOTO)

La ragazza continua a far parlare di sè

29 Marzo 2012   16:07  

Sara Tommasi è stata paparazzata mentre passeggiava per il centro di Milano con il fidanzato Alfonso Marra. La "bocconiana doc" non riesce proprio a rinunciare al suo lato sexy, nemmeno quando si tratta di questioni di lavoro. Per la sua personale battaglia contro il serissimo tema del 'signoraggio bancario', l'ex showgirl ha deciso di indossare abiti non proprio da ufficio: tacco alto, giacca di pelle e un vestitino rosso a lunghezza inguinale con sotto collant.


Magari, dietro un look così audace c'è la mano di Fabrizio Corona. Cosa c'entra il re dei paparazzi, chiederete voi. La risposta è semplice, perchè l'ex fotografo si sarebbe proposto per curare l'immagine di Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra, nel corso della loro missione 'sociale'.


La proposta di Fabrizio Corona non sarebbe stata affatto gradita dalla sua compagna, Belen Rodriguez, e stando ad alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe avuto un litigio a causa di alcune visite di lavoro a casa di Sara Tommasi di lui e di alcuni sms dal contenuto hot tra i due. 


Per questi motivi, Belen sarebbe fuggita in Argentina...sarà vero?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore