Sara Tommasi, ritorno al porno come testimonial o solo sciacallaggio, le nuove foto

30 Settembre 2013   18:53  

Sara Tommasi torna prepotentemente nelle cronache giornalistiche per causa del suo presunto ex fidanzato Fabrizio Chinaglia che solo poche settimane fa aveva scritto su facebook che la bella ex bocconiana era incinta di lui.

Questa volta, dopo che, sempre secondo Chinaglia, avrebbe abortito senza avvertirlo Sara avrebbe deciso di intraprendere la strada della testimonial di sex toys.

Proprio così, perchè il suo cosidetto ex si proclama anche suo manager e con orgoglio pubblica una foto dell'ultimo pazzo periodo della Tommasi con appiccicata di fianco una foto di alcuni giocattoli erotici e scrive:

"La nuova Sara Tommasi per hard. Vedo e non vedo... giochi sul comodino.... prossimamente le foto hot nuove...."

In pochi, però accettano la cosa ed i più nei commenti criticano anche aspramente Chinaglia, “Perché le fai questo?”, si legge tra i vari commenti e lui dopo varie pressioni social commenta in maiuscolo:

SI MA COME PERSONA CHE NON LA FA PROSTITUIRE . DROGARE ECC. PER LEGGE NON POSSO PROBIRGLI DI FARE UN LAVORO LEGALE. POTEVO NON ESSERE D ACCORDO. MA HO UN CONTRATTO SU TUTTO INTRATTENIMENTO SPETTACOLO . TV. AL MAX QUI POTEVO METTERER UN FRENO SE LA CIFRA MI PERMETTEVA DI ESSERE CREDIBILE CHE ERA BASSA. MA ERA COME DIRE CHE GLI ASINI VOLANO. SUA LA SCELTA MIO CMQ COMPITO GESTIRLA ANCEH QUI E TUTELARLA. CMQ NON SONO IO IL FIDANZATO IO L HO LASCIATA....... E SO SOLO CHE SONO UN PROFESSIONISTAA E LEI SE DEVIDE DI FARE UNA COSA CHE IL CONTRATTO GLI LO PERMETTE NON POSSO MENARLA. SCELTE SUE. ECONOMICHE è VERO GESTISCO IO MA GESTISCO ANCHE CHE STA VOLTA ESAMI MEDICI DEGLI ATTTORI LI VOGLIAMO. LA BUROCRAZIA FATTA A DOC

Tralasciando il modo di scrivere, ma lo stesso messaggio pare di difficile comprensione, resta il solito teatrino di personaggi che sfruttano il nome e l'immagine di Sara Tommasi...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore