Sassuolo - Pescara 2 a 0

Biancazzurri sconfitti, i play off restano lì

01 Marzo 2011   22:07  

MODENA - Contro il Sassuolo il Delfino si conferma incapace di vincere in trasferta, così come ai biancazzurri di Di Francesco è sempre accaduto nel 2011. In attesa del posticipo tra Torino e Atalanta, il Pescara conserva la sesta posizione nonostante la sconfitta rimediata al 'Braglia' dal Sassuolo. Fatali il gol in avvio di Piccioni ed il raddoppio di Bruno ad inizio ripresa.

Solito 4-4-1-1 per Di Francesco, Del Prete rileva Zanon a destra, Olivi  lascia spazio a Diamoutene. Nicco torna a far coppia con Tognozzi in mediana, Bonanni agisce a sinistra, Soddimo sostituisce Gessa a destra. A Verratti il compito di innescare Sansovini negli ultimi trenta metri.

Ma per i biancazzurri si mette subito male perchè dopo la prima fase di studio, Piccioni porta in vantaggio i suoi al 19', infilando Pinna di testa sulla parabola disegnata dalla bandierina da De Falco. La partita non riserva grandi emozioni ed il Sassuolo torna ad essere cinico appena le squadre tornano in campo dagli spogliatoi: Quadrini suggerisce per Bruno (nella foto) che in area non sbaglia e fulmina Pinna da due passi. Partita chiusa, giusto il tempo di assistere alle espulsioni di Magnanelli per gli emiliani (doppio giallo) e di Maniero per eccessive proteste.

SASSUOLO-PESCARA 2-0

SASSUOLO (4-3-1-2): Porrini; Consolini, Rossini, Piccioni, Bocchetti; De Falco, Magnanelli, Valeri; Quadrini (29' s.t. Riccio); Catellani (42' s.t. Vignali), Bruno (29' s.t. Fusani). A disposizione: Bressan, Polenghi, Donazzan, Barbuti. Allenatore: Gregucci

PESCARA (4-4-1-1): Pinna; Del Prete (23' s.t. Maniero), Diamoutene, Mengoni, Petterini; Soddimo (44' s.t. Stoian), Tognozzi, Nicco, Bonanni; Verratti (16' s.t. Giacomelli); Sansovini. A disposizione: Cattenari, Capuano, Olivi, Berardocco. Allenatore: Di Francesco

Arbitro: Baracani di Firenze

Reti: 19' p.t. Piccioni, 1' s.t. Bruno

Note: espulsi Magnanelli e Maniero; ammoniti Bocchetti, Catellani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore