Sblocca trivelle, il governo contrario all'emendamento "no trivelle"

16 Ottobre 2014   11:10  

“Ieri sera, verso le ore 23, nell’assordante silenzio dei parlamentari abruzzesi di maggioranza il Governo ha dato parere contrario al mio emendamento blocca Ombrina.

La mia capogruppo, on. Pina Castiello, che ringrazio, dopo aver lungamente difeso il mio emendamento, vista la contrarietà del Governo e della maggioranza, lo ha ritirato, per consentirne la ripresentazione in Assemblea. Infatti, per regolamento della Camera, gli emendamenti bocciati in commissione, non possono essere riproposti in Aula.

La battaglia continuerà, ma chiedo fortemente e lo chiedono gli abruzzesi che D’Alfonso faccia sentire la sua voce e la faccia sentire anche la debolissima pattuglia del Pd abruzzese.

Questa non è una battaglia di appartenenza politica, per questo motivo voterò analoghe proposte di colleghi appartenenti anche a schieramenti politici diversi dal mio, purché in linea con la linea anti trivelle” sono le parole dell’on. Fabrizio Di Stefano in merito al parere contrario dato dal Governo in commissione Ambiente, sul suo emendamento “blocca Ombrina”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore