Scarlett Johansson dà scandalo sul web: ecco gli autoscatti hot (FOTO)

Immagini probabilmente rubate dal cellulare dell'attrice

15 Settembre 2011   14:46  

Scarlett Johansson in versione così hot non l'avevamo ancora vista. L'attrice 26enne (o comunque una ragazza che le assomiglia in maniera impressionante) è apparsa su internet, mandando in tilt il web, con degli scatti a dir poco compromettenti. La diva appare in topless in uno scatto, mentre nell'altro fa vedere il suo lato B.

Nessuno è ancora riuscito a spiegare come le foto siano potute finire alla portata di tutti. Le ipotesi sono due: o le immagini sono state sottratte all'attrice illegalmente oppure è stata lei stessa ad inviarle  a qualcuno ma l'unica cosa certa è che non erano destinate a finire nel mondo degli internauti, visto il contenuto assolutamente privato del materiale.

Nella prima foto, la Johansson si ritrae sdraiata sul letto in topless con una delle sue tipiche espressioni ad alto tasso di seduzione. Nella seconda, invece, è in piedi al fondo del letto, con lo specchio alle spalle e, cellulare alla mano, si fotografa rendendo giustizia al suo fondoschiena.

A ben guardare, le foto sembrerebbero autentiche perchè la tappezzeria della camera da letto è identica a quella della sua casa d Hollywood, che la star aveva messo in vendita a inizio 2010. Inoltre, la ragazza immortalata dagli scatti ha un tatuaggio colorato molto simile a quello di un'alba che Scarlett ha, guarda caso, proprio nello stesso punto. Il dubbio, comunque, rimane. C'è ancora il sospetto che le foto siano molto più di due, alcune delle quali anche in compagnia della collega Vanessa Hudgens.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore