Scassina il Commissariato Solo Per Prepararsi Un Piatto Di Ravioli

16 Gennaio 2015   07:35  

In Gran Bretagna alcuni commissariati secondari sono "unmanned", cioè non attivamente presidiati: gli agenti li aprono solamente in certi orari o per determinate scadenze.

Della circostanza ha approfittato Lynton Frazer, 38 anni, che ha scassinato la porta della stazione di polizia di Oxgangs, Edimburgo, e, affamato, si è preparato del cibo.

Il malvivente, a quanto pare, non doveva avere tutte le rotelle a posto oppure era veramente di bocca buona: in una padella ha infatti messo assieme dei Weetabix, del latte e dei ravioli.

"La sola risposta è un periodo in prigione", ha detto il giudice in aula. "Sotto il regime carcerario potrà vedere uno psichiatra e farsi curare".

L'uomo è recidivo, oppure gli piacciono molto i ravioli del commissariato: anche nell'agosto 2013 si era lì introdotto forzando la porta.

(fonte: backblogfb.blogspot.it)

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore