Scene da Film ad Avezzano: Cinque Identità, un Ricercato e la Cattura sul Treno

02 Novembre 2023   11:17  

In una scoperta sorprendente, un uomo di 30 anni, originario del Marocco, è stato arrestato a Avezzano mentre tentava di nascondersi dietro cinque identità diverse. La Procura di Lucca aveva emesso un ordine di cattura nei suoi confronti con una condanna a due anni di reclusione.

La Polizia Ferroviaria di Avezzano è riuscita a identificare questo individuo durante i servizi di sorveglianza nazionale pianificati dal Servizio Polizia Ferroviaria del Ministero dell'Interno. Questi servizi mirano a garantire la sicurezza del trasporto ferroviario e la protezione dei viaggiatori. La collaborazione dell'unità cinofila ha svolto un ruolo chiave in questa identificazione.

Le indagini hanno rivelato che l'uomo aveva utilizzato ben cinque alias diversi. Tra questi nomi falsi, uno era associato a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca, che richiedeva una pena di 2 anni, 1 mese e 9 giorni di reclusione. La sua fuga è stata fermata, e ora sarà portato a rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore