#Scherziaparte Show: Paolo Brosio, Razzi, La Parietti e Amadeus A #LeIenePresentanoScherziAParte

Sul Web: "Francesco alza la cornetta, Paolo #Brosio ti aspetta!"

13 Gennaio 2015   12:55  

Antonio Razzi, Paolo Brosio, Alba Parietti ed Amadeus, le prime vittime di Scherzi a Parte fanno volare ascolti e discussioni sui social network.

Brosio vittima con una finta telefonata di Papa Francesco: la sua reazione fa "impazzire" il web, tanto che #scherziaparte è l'hashtag in cima agli argomenti di discussione su Twitter in Italia (insieme a "#LeIenePresentanoScherziAParte" e "Brosio") a diverse ore dalla messa in onda della puntata.

Paolo Brosio è fra le chiavi di ricerca più gettonate su Google.

La commozione del conduttore tv - noto per la sua forte conversione alla fede cattolica - e la sua disperazione quando scopre di aver parlato con un imitatore del pontefice e sui social network i telespettatori si scatenano, alcuni arrivano perfino a citare l'account verificato di Papa Francesco chiedendogli di telefonare a Brosio.

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE LO SCHERZO A PAOLO BROSIO:

Ieri in prima serata Canale 5 ha proposto la prima delle due puntate di "Le Iene presentano Scherzi a Parte" (la seconda puntata andrà in onda lunedì 19 gennaio). Il programma è tornato in una versione rivoluzionata con al timone Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

In questa edizione, ogni singolo aspetto degli scherzi viene mostrato senza alcun filtro, inclusi gli imprevisti incontrati durante il percorso.

I telespettatori per la prima volta vedranno tutte le fasi della realizzazione degli scherzi: ideazione, accordi con i complici, sopralluoghi, attrezzature impiegate.

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE LO SCHERZO AL SENATORE RAZZI:

Le vittime sono state osservate per giorni o addirittura per mesi.

La sceneggiatura di ogni scherzo è cucita alla perfezione sulle loro peculiarità: debolezze, lati del carattere, abitudini.

Ed il web si scatena:

 

LA PROPOSTA DI OCCHI AL LOOK 

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore