Schettino all'Isola dei Famosi per 2 Milioni da Versare in Brasile

Lo scherzo de "Le Iene" e la serietà del manager

20 Febbraio 2015   12:15  

ROMA - Evidentemente la notizia era fondata, l'ex Comandante della Costa Concordia Francesco Schettino che è stato condannato a 16 anni di carcere per l'affondamento della nave sull'Isola del Giglio e i 32 morti nell'incidente, voleva andare all'Isola dei Famosi e vincere.

Ma in questo la produzione della Endemol che gestisce il format non c'entra nulla, bensì fu una proposta per uno scherzo de "Le Iene".

Proposta che, però, venne presa dal manager di Schettino.

Tutto questo, riferiscono Le Iene, è accaduto qualche mese fa. Tra ottobre e novembre 2014, l’uomo che gestisce gli interessi del capitano Francesco Schettino ha condotto più volte una trattativa per organizzare l’approdo del 'naufrago' Schettino su L’Isola dei Famosi.

L'uomo che gestisce gli interessi dell'ex - come si sente nel servizio delle Iene - dice: “Le indicazioni che ho è che lui si muoverebbe per 2 milioni e mezzo” e ancora “Non va in galera adesso, ci va alla fine dei tre gradi. Quindi, comunque, da quel punto di vista, siete tranquilli” e ancora: "“Da parte sua c’è stato un ok. Lui mi ha detto: 'Se cominciamo tutto il giorno dopo la sentenza, per me non ci sono problemi'".

IL VIDEO

Poi chiarisce: “Lui viene per vincere” e “Bisogna capire come fare, perché se li prende sul suo conto, il Tribunale glieli sequestra il giorno stesso… Ci sto ragionando un po’ per vedere di fare una cosa in Brasile”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore