Scomparsa Kimberly Bonvissuto da 4 Giorni: Il Mistero dell'Appuntamento Segreto e il Cuore Infranto

24 Novembre 2023   15:34  

Da lunedì scorso, il 20 novembre, la giovane Kimberly Bonvissuto di Busto Arsizio, provincia di Varese, è misteriosamente scomparsa, lasciando nel vuoto la sua famiglia. La madre, Graziana Tuccio, è preoccupata e ha lanciato un appello pubblico attraverso i social media, condividendo le foto della figlia e chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattare le forze dell'ordine.

Il giallo si intreccia con un appuntamento segreto che Kimberly avrebbe avuto quella sera con un ragazzo, mantenuto nascosto alla famiglia. La giovane avrebbe invece raccontato alla madre di un incontro con la cugina, orchestrando una copertura per nascondere la sua reale destinazione. Entrambe avevano stabilito di tornare a casa alle 22:00 per non destare sospetti nelle rispettive famiglie, ma da quel momento, Kimberly è misteriosamente sparita, e il suo telefono è spento.

La madre ha fatto appello alla comunità: "Se qualcuno la vede, contatti le forze dell'ordine". Le strade di Busto Arsizio sono state tappezzate di immagini di Kimberly con dettagli cruciali per aiutare a identificarla, compresi i vestiti che indossava al momento della scomparsa: una tuta grigia, scarpe nere e un giubbino Colmar.

Le forze dell'ordine stanno attualmente analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza nella speranza di ricostruire il percorso di Kimberly dopo che ha lasciato casa lunedì pomeriggio. La giovane stava cercando lavoro, e tra le ipotesi c'è anche la possibilità di un incontro con persone sconosciute che potrebbero averle offerto un'opportunità lavorativa.

Nonostante la polizia abbia classificato il caso come "allontanamento volontario", gli investigatori sono attivamente impegnati nelle ricerche per risolvere il mistero della scomparsa di Kimberly Bonvissuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore