Scomparsa da struttura sanitaria, rintracciata dopo aver compiuto un furto Emanuela Del Giovane

05 Aprile 2019   09:56  

Emanuela Del Giovane, la donna sparita dalla struttura sanitaria di Ascoli Piceno una ventina di giorni fa è stata rintracciata e arrestata a Pescara dalla polizia in centro.

 

La 40enne era scomparsa una ventina di giorni fa, dopo essere avasa da una struttura sanitaria psichiatrica di Ascoli Piceno, dove stava scontanto gli arresti domiciliari, condanna inflittale dal tribunale di Sulmona per furti seriali commessi ai danni di abitazioni ed esercizi commerciali.

La donna è stata fermata in centro dai poliziotti della squadra volante, diretti da Paolo Robustelli. Nonostante abbia provato a fornire false generalità, è stata subito riconosciuta, fra l’altro anche come la responsabile di un furto, avvenuto sabato 30 marzo, all’interno di un negozio di corso Vittorio Emanuele.

Ad incastrarla, le immagini delle telecamere della stessa attività la quale l’hanno ripresa mentre rubava il portafogli di una commessa per poi darsi alla fuga.

A seguito di questo ennesimo furto e della misura cautelare, che ne afferma la pericolosità, è stata rinchiusa nel carcere di Chieti.
Subito dopo l’evasione dalla struttura psichiatrica marchigiana, le sue ricerche erano state diramate su tutto il territorio nazionale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore