Scomparsa di Giovanna Mancini, il cordoglio del Sindaco di Pescara

13 Ottobre 2015   17:50  

“Nella mattinata di oggi è venuta a mancare Giovanna Mancini. Docente universitaria, ex consigliera regionale, convinta sostenitrice del confronto, a tutti i livelli, perché erede di un modo di vivere e interpretare la politica in nome e per conto del bene comune della propria città.

Parliamo di una persona autentica, sempre attenta a ciò che accadeva a Pescara e alle dinamiche della politica in questi ultimi anni, so che lo è stata anche quando ha scelto di dedicarsi alla docenza universitaria, dopo gli anni di impegno alla Regione, senza mai rinunciare a quel confronto diretto con le persone che ha saputo tradurre anche in un rapporto di scambio e arricchimento con i propri studenti.

A nome dell’Amministrazione esprimo un sentimento di vicinanza alla famiglia, una famiglia che non si è mai tirata indietro quando si è manifestato il civico bisogno di stare in prima linea per il bene della propria città, questo sia attraverso suo padre, il compianto sindaco Antonio Mancini, sia pure attraverso l’ex assessore e amministratore, anch’egli di lungo corso, Armando Mancini.

Attenta alle scelte, ai bisogni, persino ai sogni della città, Pescara perde con lei una delle sue più attente, limpide e preziose sostenitrici”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore