Scomparso dal teramano, ritrovato in mattinata a Fossacesia

24 Gennaio 2019   17:26  

E' stato ritrovato a Fossacesia (CH), alle 13.53 circa, Biagio Cacciatore, l’agricoltore di Castilenti che si era allontanato dalla propria abitazione domenica scorsa. E’ stato riconosciuto da una passante, che ha tempestivamente avvisato il Comando Stazione dei Carabinieri.

Hanno avuto un rapido e felice esito le operazioni di rintraccio di Biagio Cacciatore, l’agricoltore di Castilenti che si era allontanato a piedi dalla propria abitazione il 20 gennaio scorso.

Determinante è stata la tempestiva segnalazione di una passante al Comando Stazione Carabinieri di Fossacesia, che ne ha riconosciuto il volto attraverso la foto pubblicata oggi sui social.

I militari sono immediatamente intervenuti per fermare l’uomo, al momento ospite presso il citato Comando in attesa dei familiari che si stanno recando sul posto, accompagnati dagli operatori del Commissariato di P.S. di Atri.

Dalle prime, sommarie informazioni fornite telefonicamente dal Comando Compagnia di Ortona, il medesimo, che versa in buone condizioni, avrebbe percorso a piedi l’intero tragitto, rifocillandosi con viveri acquistati lungo il percorso con l’esiguo importo di denaro in suo possesso.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore