Scuola degli Orrori : Bidello colpisce Bambino Autistico, Genitori Denunciano e Chiedono Giustizia

19 Settembre 2023   11:05  

Un atroce caso di violenza si è verificato recentemente negli Stati Uniti, scuotendo profondamente l'opinione pubblica. I genitori di un bambino autistico di soli 3 anni hanno scoperto con sgomento, grazie alle telecamere di sorveglianza della scuola del loro piccolo, che il loro bambino era stato oggetto di un'aggressione shock perpetrata da un bidello. L'aggressore, un dipendente della scuola, ha inaspettatamente preso di mira il piccolo, colpendolo violentemente con un pugno in testa.

Le riprese crude delle telecamere di sorveglianza mostrano il piccolo che cerca disperatamente di sfuggire all'aggressore, ma invano. Il bidello lo insegue per i corridoi della scuola, raggiunge il bambino e, con forza brutale, gli scaglia un pugno in testa. Le immagini mostrano in seguito l'uomo che trascina via il bambino a testa in giù, tenendolo per le caviglie come se fosse un sacco di patate.

Questo inquietante incidente è avvenuto presso il Rosa Parks Early Learning Center a Dayton, Ohio. I genitori del bambino autistico hanno condiviso immediatamente le sconvolgenti immagini sui social media, facendo rapidamente diventare il caso virale e suscitando l'indignazione di molti.

La madre e il padre del bambino hanno accusato gli amministratori della scuola di aver inizialmente cercato di minimizzare l'incidente, definendolo un "innocente incidente" per nascondere la gravità dei fatti. Tuttavia, quando hanno notato segni evidenti di violenza sul corpo del loro bambino, soprattutto sulle caviglie, hanno iniziato a indagare più a fondo. Attraverso le riprese delle telecamere di sorveglianza, hanno scoperto la verità scioccante su quanto fosse realmente accaduto.

@leggoit

 

♬ suono originale - Leggo

I genitori del bambino hanno immediatamente intrapreso azioni legali non solo contro l'aggressore, che è stato prontamente licenziato, ma anche contro la scuola stessa. La scuola aveva inizialmente fornito solo una parte delle registrazioni delle telecamere e solo 17 secondi di riprese, che sembravano limitate alla violenza finale subita dal piccolo.

In una conferenza stampa organizzata dalla polizia, i genitori del bambino hanno espresso la loro determinazione a far emergere la verità su quanto accaduto nella scuola e a ottenere giustizia per il loro piccolo. Hanno sottolineato l'importanza di mettere in luce i fatti e di assicurarsi che chiunque sia coinvolto o complice paghi per quanto è avvenuto all'interno della scuola.

Questo caso orribile ha attirato l'attenzione dell'opinione pubblica e promette di essere al centro di un acceso dibattito a livello nazionale, poiché si indaga a fondo sulla verità dietro gli orrori avvenuti nella scuola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore