Se Cialente va via il centrodestra ha pronto Antonio Cicchetti

Se ne discute in riunione di maggioranza in comune

20 Gennaio 2014   13:08  

Non sarebbe un nome di poco conto quello che il centrodestra aquilano, suggerito però dai palazzi vaticani, ha in serbo per il dopo Cialente.

Chi pensava ad una passeggiata a sinistra in queste ore si sta ricredendo visto che pare concreto l'interessamento di Antonio Cicchetti ex vice commissario alla gestione dell'emergenza che sostituì proprio il dimissionario Massimo Cialente.

Così oggi nella riunione di maggioranza (nelle immagini che vedete) indetta nei locali del Consiglio comunale di Villa Gioia si è parlato anche di questo.

Bocche cucitissime, ovviamente, ma il malumore si palesa in molti amministratori, soprattutto perchè se le dimissioni non dovessero rientrare alcuni nella maggioranza pensano che a maggio si perderebbe il comune.

Anche oggi in un cordiale scambio di "battute" Giovanni Lolli ha ribadito con forza di non essere disposto a mettere sul tavolo la sua candidatura a sindaco.

Questo e l'ingresso in campo di Antonio Cicchetti potrebbe essere la spinta decisiva per Cialente a ritirare le dimissioni e tornare a fare il sindaco.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore