Se in tv vuoi apparire all'Isola devi soffrire: Giorgia Palmas sbarca a "Paperissima"

La meritocrazia si ferma ad un bel corpo

11 Maggio 2011   16:20  

La tv ha dei meccanismi strani, quasi incomprensibili.Una showgirl finita nel dimenticatoio come Giorgia Palmas si presenta in punta di piedi a "L'isola dei famosi" e, senza aver fatto nulla di particolare se non soffrire di fame e stenti, torna alla ribalta. Dal 6 giugno, infatti, l'ex velina prenderà il timone di "Paperissima Sprint", creatura di quell'Antonio Ricci che le fece muovere i primi stacchetti sul bancone di "Striscia".

La Palmas, comunque, riconosce i giusti meriti alla tv di Stato: "Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l'occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l'offerta di Antonio Ricci per quest'estate. E' come tornare a casa due volte". obiettivo raggiunto, insomma: la sarda aveva accettato l'esperienza in Honduras proprio per questo, per veder rilanciare una carriera interrotta troppo in fretta, a causa della nascita della piccola Sofia.

La mammina è tornata in pista mettendo in mostra tutto quello che aveva, coperta soltanto da impercettibili bikini. Nonostante l'ostentazione delle curve, è riuscita ad accaparrarsi il gradimento anche delle telespettatrici (almeno così dice lei): "Se accetti di partecipare a un reality non puoi avere problemi a mostrare il tuo corpo. Ma io non ho mai fatto l'oca maliziosa".

Se questi son meriti da premiare...

Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore