Se per parlare di cose serie bisogna far vedere le tette...

Strano video spopola su youtube

13 Luglio 2010   14:33  

Uno strano video circola da due giorni su youtube, ed è tra i più visti nella classifica stilata dallo stesso sito. Il titolo è eloquente: alla fine del video mi tolgo l'asciugamano. Protagonista è una ragazza abbigliata come fosse appena uscita dalla doccia.


"Ho un messaggio importante da darvi e per farlo, sono disposta ad assecondare i vostri gusti in questione di video. Ho notato che l'utente Gemma del Sud è tra le più cliccate su youtube, e converrete anche voi che non è per via delle sue qualità canore, bensì per via del sue anteprime del video. Quindi, se io vi mostrassi le tette, magari sareste pure disposti a sentirmi parlare qualche minuto".


Comincia così, con questo messaggio, il filmato in questione, nel quale la ragazza per poter parlare di un tema scottante e sconosciuto ai più come il signoraggio, si mostra pronta a far vedere a tutti il seno pur di essere ascoltata.


Sottraendomi da una complicata discussione sul tema in questione, la riflessione più importante credo sia un'altra: è possibile che nella società odierna, per parlare di cose serie e dar loro la giusta risonanza bisogna ricorrere a questi mezzucci.


E' un dato di fatto che l'esperimento è più che riuscito, visto il numero incredibili di clic raggiunti. Ma davvero così tante persone hanno ascoltato la ragazza per più di due minuti solo per sperare, alla fine, di vederle le tette? Quando stavo per convincermi di questo, un commento lasciato su facebook in risposta a questo video mi ha rincuorato: "Se era per farsi ascoltare, sappia che io sono andato direttamente alla fine. se avesse intitolato il suo video 'cose importanti da ascoltare', lo avrei fatto!"

Buon segno, allora c'è ancora speranza...

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore