Sean Young picchia un buttafuori: arrestata la protagonista di Blade Runner

Voleva entrare all'afterparty degli Oscar senza invito

28 Febbraio 2012   12:29  

Anche alle star, a volte, capita di essere escluse dalla lista degli invitati ad una festa esclusiva. E non sempre la prendono bene. E' il caso, ad esempio, di Sean Young, protagonista di "Blade Runner"  finita ormai quasi nel dimenticatoio, che voleva entrare senza invito all'afterparty degli Oscar. Non solo: l'attrice ha persino schiaffeggiato il buttafuori, reo semplicemente di non averla fatta entrare. L'attrice è stata immediatamente arrestata ed ha passato la notte in carcere.


Sean Young non è mai riuscita a replicare l'enorme successo ottenuto dopo la sua partecipazione a "Blade Runner", capolavoro di Ridley Scott, dove recitava al fianco di Harrison Ford. La donna avrebbe sognato sicuramente un ritorno in grande stile sotto i riflettori dello show-biz ma la sicurezza è stata irremovibile. Niente biglietto, niente party.


Un affronto insopportabile per Sean Young, che per tutta risposta ha schiaffeggiato il buttafuori 'impertinente', il quale l'ha immediatamente accompagnata fuori dal locale tenendola per un braccio. Tempo pochi minuti ed è arrivata la polizia per portare dietro le sbarre la diva.


Non nel migliore dei modi ma almeno è riuscita a far parlare di nuovo di sè.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore