Seconda puntata di "Servizio pubblico": grande successo della diretta streaming su Abruzzo24ore.tv

GUARDA VIDEO

11 Novembre 2011   10:53  

''Non lo so se vi rendete conto di quello che avete combinato giovedì scorso.  Praticamente avete fatto nascere una nuova televisione che è diventata la terza tv del Paese quella sera. E ne avete fatto nascere un'altra della stessa potenza sul web. E' difficile che questa volta ci possano ridurre al silenzio, perché il Paese sta cambiando''

Lo ha affermato ieri Michele Santoro, introducendo la seconda puntata di Servizio pubblico.
Tema della serata il dopo Berlusconi e gli scenari futuri analizzati dal Presidente della Camera Gianfranco Fini e dal confronto tra Marco Travaglio e Vittorio Feltri. E ancora: il mondo della nostra imprenditoria spiegato da Filippo Delle Piane (ANCE giovani) e Andrea Vecchio (Presidente ANCE Catania). In studio l'economista Dragoni e il blogger Claudio Messora. E poi interviste a Pierluigi Bersani e Ignazio La Russa che hanno espresso la loro su ciò che sta accadendo in Italia. Il programma è  visibile su diversi canali, sia tv che web. Per la televisione è da trasmesso da Sky (canale 504); ma anche sul digitale terrestre in diverse tv regionali da Telenorba a  Telecapri, Telelombardia e Teleroma, fino a Telesalerno e T9. In Abruzzo l'esclusiva è dell'emittente Rete8.

In attesa dei dati ufficiali dello share, per vedere se sarà bissato lo strepitoso successo della prima puntata, che ha raggiunto il 14% dello share, possiamo nel nostro piccolo fornire i nostri dati:  su www.abruzzo24ore.tv la diretta streaming della  trasmissione è stata seguita ieri sera da ben 9392 persone, ed ancora una volta.

La rivoluzione dell' informazione libera prosegue.

 

L'EDITORIALE DI TRAVAGLIO

 

L'INTERVISTA  A  LA RUSSA

 

LE VIGNETTE DI VAURO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore