Selvaggia Lucarelli, Capodanno di Terrore, Ladri in Casa e Fuga

01 Gennaio 2015   11:16  

Non inizia bene l'anno per Selvaggia Lucarelli che, rientrando in casa verso l'una di notte, trova all'interno alcuni topi d'appartamento.

La blogger è riuscita a fuggire in modo rocambolesco, come lei stesso scrive su facebook, ma rimane l'amaro in bocca e il terrore vissuto in una notte di festa.

No, non è stato un gran Capodanno per Selvaggia Lucarelli. Anzi, il suo sapore è decisamente amaro. Perché dopo aver festeggiato con alcune persone care, la nota blogger è tornata nel suo appartamento milanese (nel quale si è trasferita da pochi mesi) da sola. Era circa l’una, come lei stessa ha scritto su Facebook. Ha girato la chiave nella toppa e sentito una folata d’aria fredda che passava attraverso quello spiraglio. Ha provato a entrare ma qualcosa, da dentro, glielo impediva: era il suo mobile preferito addossato sulla porta.

“Cinque secondi – racconta Selvaggia – per intuire che qualcuno è in casa tua. O c’e’ stato mentre tu brindavi serena con gli amici. L’istinto di aprire che ti sfiora, poi fai l’unica cosa da fare. Chiudi la porta, giri la chiave, fai un numero di telefono per chiedere aiuto a una voce amica e scappi giù“.

La blogger è tornata in casa solo dopo l'arrivo della polizia ed ha trovato l'appartamento letteralmente sottosopra. Era evidente che, anche "grazie ai social", i ladri conoscevano esattamente i suoi spostamenti.

“Cercavano oro e contanti, che non ho. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi“.

Da un punto di vista economico, dunque, il danno non è rilevante. Ma c’è qualcosa di molto più grave in ballo: “non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno è entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi“.

Anche in questa occasione lei cerca di sdrammatizzare: “Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua“.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

   

   

    

 

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore