Semplicità e freschezza, Chiara Biasi in pochi mesi conquista la piazza d'onore. @chiarabiasi

06 Agosto 2013   22:19  

Semplicità, freschezza, cuoriosità e originalità oltre ad una doppia dose di buon umore, questa è Chiara Biasi che con il buon gusto conquista le ragazze e con la sua bellezza i ragazzi.

Lei in poco più di un anno riesce a conquistare la piazza d'onore fra le fashion blogger più famose d'Italia, seconda solo a quella Chiara Ferragni che la spronò ad iniziare.

Di lì un inizio durissimo quando sembrava che nessuno la notasse, poi, come un motore diesel sempre più followers, fan, visitatori sul blog.

Poi sono arrivati anche gli sponsor e la notorietà.

Oggi Chiara Biasi ha 23 anni ed è una delle più autorevoli voci della blogosfera, un suo giudizio può compromettere un prodotto, una sua recensione può far vendere moltissimo.

Lei, però, non vende il suo blog, indossa i prodotti degli sponsor ma ne sottolinea anche le criticità e non accetta tutto sia ben chiaro, solo quello che le piace.

Una vita che ha iniziato a girare vorticosamente anche intorno al Bel Paese e sempre più spesso anche fuori confine, ma quasi sempre insieme al suo inseparabile ragazzo/fidanzato il calciatore di Prima Divisione Oscar Branzani.

Lei per festeggiare questo traguardo ringrazia tutti su twitter e scrive:

“Grazie a tutti, di cuore!”

Come sempre semplice e diretta!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore