Senza lavoro da una settimana, donna vince 20mila euro al 10 e Lotto

29 Agosto 2014   11:23  

La fortuna, talvolta, bussa alla porta di chi è reduce da delusioni o eventi poco positivi, portando un po' di sollievo che può aiutare a guardare al futuro con maggiore ottimismo.

E' senza dubbio il caso di una 50enne di Francavilla al Mare, rimasta disoccupata appena una settimana addietro, che ha vinto 20.000 euro giocando al 10 e Lotto: una cifra che evidentemente non le cambierà certo la vita, ma di certo costituisce una bella consolazione dopo la recente perdita dell'impiego.

La fortunata giocata è stata effettuata nella tabaccheria gestita in viale Alcione da Luca Ortu, che ha affermato di conoscere la vincitrice senza però rivelarne l'identità. "Si tratta di una residente che viene qui spesso" - ha detto Ortu - "che ha vinto indovinando sette numeri su sette. Siamo contenti che la giocata sia stata effettuata qui, ma soprattutto che a vincere sia stata una cliente che sta attraversando un periodo di sconforto dopo aver perso il lavoro a seguito della chiusura della ditta presso cui era impiegata".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore