Sequestrata casa di appuntamenti a Montesilvano, 30 euro per prestazione

25 Aprile 2013   13:22  

Una casa di appuntamenti è stata sequestrata dai carabinieri a Montesilvano a seguito di un blitz durante il quale una prostituta si è lanciata dalla finestra dell'appartamento nel tentativo di sfuggire al controllo dei militari. 

L'intervento, eseguito dal personale del Nucleo operativo e radiomobile, diretto dal luogotenente Claudio Ciabattoni e coordinato dal capitano Enzo Marinelli, ha consentito di scoprire nella struttura di corso Umberto una dominicana di 29 anni che aveva affittato l'appartamento (situato al primo piano) ad una connazionale di 25 anni e a una donna di Collecorvino di 28, casalinga, per esercitare la prostituzione.

Al momento dell'irruzione, mentre l'attività delle squillo era in corso, l'affittuaria si e' nascosta sul balcone mentre la "squillo" dominicana si è lanciata dal balcone della cucina, rimanendo ferita.

E' stata soccorsa dai carabinieri che erano in strada e trasportata in ospedale dove e' stata ricoverata con una prognosi di 60 giorni in Ortopedia. Durante la perquisizione nell' appartamento, sono stati trovati otto telefoni cellulari, numerosi confezioni di profilattici e altro materiale da utilizzare per le prestazioni sessuali, nonche' 350 euro, ritenuti provento della illecita attività.

La dominicana di 29 anni è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Per ogni prestazione sessuale venivano chiesti 30 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore