Servizio Ambiente comune dell'Aquila, reso noto il calendario demuscazione mese di agosto

30 Luglio 2019   10:04  

Il Settore Ambiente del Comune dell’Aquila rende noti le date ed i percorsi relativi al prossimo intervento di demuscazione previsto per il mese di Agosto 2019.

Si precisa che gli interventi riguarderanno tutte le frazioni e l’intera area urbana, sia in riferimento al centro storico che alla periferia. Superfluo specificare che saranno interessate dal trattamento anche tutte le zone non espressamente specificate in elenco, ma che si trovano lungo il percorso indicato.

Le date potranno essere modificate in funzione di segnalazioni di priorità da parte della cittadinanza o per motivi tecnici legati alle condizioni atmosferiche.

Ci preme ricordare, infine, che la Biblion, società incaricata del servizio, utilizza – come da normativa - prodotti a base di microorganismi naturali, con impatto ambientale zero, in grado di esprimere il massimo risultato con il minore grado di tossicità; prodotti mirati alla salvaguardia di aree abitative ed industriali, per la distruzione selettiva degli organismi infestanti senza alcun rischio nocivo per l'uomo.

Calendario:

01 Agosto: ARISCHIA – S. VITTORINO – CANSATESSA – COPPITO.

02 Agosto: S. GREGORIO – ONNA – PAGANICA – TEMPERA –BAZZANO.

05 Agosto: PESCOMAGGIORE – FILETTO – CAMARDA – FONTE CERRETO- ASSERGI – ARAGNO – COLLEBRINCIONI.

06 Agosto: PRETURO – SASSA – COLLE DI SASSA – POGGIO MARIA –GENZANO – PALOMBAIA DI SASSA– PAGLIARE DI SASSA - S. MARTINO – FOCE DI SASSA – BRECCIASECCA – CESE - POZZA – DI SASSA – S. MARCO – SANTI – CASALINE – MENZANO – COLLE PRETURO.

07 Agosto: MONTICCHIO – CIVITA DI BAGNO – VALLESINDOLA DI BAGNO – BAGNO GRANDE – BAGNO PICCOLO – S. RUFINA – ROIO – COLLEFRACIDO – S. BENEDETTO.

08 Agosto: C.DA PILE – C.DA CAVALLI – C.DA CAPPELLI – STAZ.NE F.S. – CENTRO STORICO DELLA CITTA’ E QUARTIERI LIMITROFI – CIMITERO L’AQUILA.

09 Agosto: S. BARBARA – SANTANZA – S. FRANCESCO – TORRIONE – S. SISTO

12 Agosto: S. GIACOMO – GIGNANO – TORRETTA - S.ELIA – PIANOLA

13 Agosto: PETTINO – C.DA VETOIO – C.DA ROMANI – C.DA PRATELLE


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore