Sessantasettenne Tedesca Reclusa e Violentata per Due Anni in un Agriturismo a Cesano: Salvata

29 Novembre 2023   16:38  

Una drammatica storia emerge da Cesano, alle porte di Roma, dove una giovane tedesca di 17 anni è stata segregata e violentata per quasi due anni in un agriturismo. La ragazza, fuggita dalla sua famiglia in Germania, è giunta in Italia nel settembre del 2019 accompagnata da Ali, 29 anni. Quest'ultimo l'ha portata in un agriturismo a Cesano, dove un connazionale di Ali, Yasir, lavorava come stalliere. È stato in questo contesto che la giovane è stata privata della sua libertà, con ogni contatto esterno vietato.

La vicenda è venuta alla luce solo nel 2021, quando un passante ha notato due uomini che maltrattavano la ragazza e ha chiamato il 112. Riescito a identificarla, il passante ha offerto alla giovane un passaggio e l'ha accompagnata dai carabinieri.

Durante l'udienza del processo, i dipendenti dell'agriturismo hanno testimoniato di non essersi mai accorti delle condizioni di segregazione della ragazza, aggiungendo di non aver sospettato fosse minorenne. Inoltre, sono emerse testimonianze sulle violenze subite dalla giovane.

Ali, che aveva dichiarato di essere il fidanzato della ragazza, è stato condannato in via definitiva per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia aggravati dalla minore età della vittima. Yasir, l'amico di Ali, è attualmente sotto processo per gli stessi reati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore