Sesso sfrenato nel nuovo capitolo di Twilight (TRAILER)

Edward e Bella scatenati

02 Agosto 2011   15:42  

I fan sono impazienti e il trailer di "Twilight - Breaking Dawn Part I", la cui uscita è prevista per il prossimo 16 novembre, non ha certamente calmato gli animi. Le prime immagini del film, infatti, sono davvero hot e rigurdano una focosa notte di passione tra i piccioncini Edward e Bella. La pellicola racconterà il matrimonio tra i due con tanto di luna di miele nell'isola di Esme dove gli sposini si lasceranno prendere dal sesso sfrenato tanto che Edward stacca un muro dalla parete per la troppa eccitazione.

Il regista Bill Condon ha raccontato in una rivista al settimanale 'Best Movie' la realizzazione di questi momenti davvero hot: "Ho girato sia il fare l'amore che il parto con la potenza e la passione di cui necessitavano e nello stesso tempo avevo sempre sul collo la spada di Damocle della censura, del PG 13 (i tredicenni accompagnati da genitori), che aleggiava su di noi. Ma volevo che quella scena rendesse i fan 'appagati' e credo proprio che abbiamo fatto un ottimo lavoro di compromesso".



Nel nuovo capitolo della saga, insomma, molto spazio sarà dedicato alla vita da coniugi dei coniugi, che solo in apparenza sarà felice e spensierata. Tra imprevisti e scelte impegnative, Edward e Bella arriveranno all'attesissimo momento del parto, pronta a riservare una grande sorpresa a tutti i fan.

Il punto cardine della pellicola, però, rimane quella del matrimonio: "Eravamo tutti lì.Tutte le persone con cui ho condiviso l'esperienza più incredibile della mia vita erano radunate nello stesso posto. E' stato parecchio emozionante. Era bello essere insieme con tutti i Cullen… Peccato facesse un freddo incredibile, ai Caraibi era tutta un'altra cosa, ma non avremmo potuto girare lì per tutto il tempo? Ne avrei fatto anche un quinto…", ha ricordato con un pizzico di commozione Robert Pattinson.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore