Settimana Mondiale Allergie: visite gratuite alla ASL di Teramo

08 Aprile 2013   14:36  

 In occasione della Settimana Mondiale delle Allergie Alimentari la Asl di Teramo effettuera' visite e consulenze gratuite l' 11 e 12 aprile.
L'iniziativa si aggancia al tema dal titolo "Allergia alimentare: un crescente problema per la salute globale" scelto quest'anno dalla World Allergy Organization per promuovere la conoscenza e la consapevolezza di questa malattia che causa sofferenze ad oltre 200 milioni di persone nel mondo e la cui comparsa continua ad aumentare sia nei paesi sviluppati che in quelli in via di sviluppo colpendo specialmente i bambini.
L'Unita' di Allergologia e Immunologia dell'Ospedale Mazzini di Teramo, in collaborazione con la Scuola di Specializzazione di Allergologia e Immunologia Clinica dell'Universita' dell'Aquila, aderisce a tale evento con due giornate dedicate alle allergie e alle intolleranze alimentari effettuando nei propri ambulatori visite e consulenze gratuite.
Gli interessati potranno recarsi presso l'Unita' di Allergologia e Immunologia dell'ospedale Mazzini di Teramo giovedi' 11 Aprile, dalle ore 14 alle ore 17 e venerdi' 12 Aprile, dalle 9 alle ore 13. Per ulteriori informazioni e' possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0861/429.862 - 0861/429.547.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore