Sexy Belen Rodriguez per Talco abbigliamento

08 Settembre 2012   08:37  

Assumere come testimonial Belen Rodriguez sarà anche caro, ma da una serie di vantaggi, il primo e oggettivo è che la showgirl argentina sa come valorizzare ciò che sponsorizza, le viene così naturale che quasi non ce se ne accorge, il secondo è che nel bene e nel male il tuo marchio verrà citato da giornali, blog, testate online, magazine scandalistici etc. e se quello è il tuo target allora hai fatto centro.

Ecco perchè la scelta di Talco Abbigliamento ha due valenze quelle della moda con Belen che sa come valorizzare i suoi vestiti e accessori d'abbigliamento, il secondo è quello di farli vedere in giro, nelle foto sexy dell'argentina.

La showgirl argentina, fotografata da Luca Patrone, negli scatti è seducente e conturbante, sia con mini abito e leggins, che con rigorosi tallieur o in jeans super slim. “Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta”, hanno dichiarato i titolari del marchio. Nonostante sia sempre al centro del gossip, la ragazza più chiacchierata d'Italia regala un sogno a chi la guarda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore