Shakira-Piqué: #WorldBabyShower Benefico Per Il Secondo Bebè! @shakira @3gerardpique @UNICEF

La Raccolta Fondi Online Per Aiutare I Bambini Più Vulnerabili

20 Gennaio 2015   11:49  

Shakira e Gerard Piqué, dopo il successo del primo anno grazie alla generosità di molti che hanno aderito all'iniziativa, hanno deciso di celebrare online anche questo imminente arrivo del loro secondo figlio sostenendo il lavoro dell'Unicef per i bambini più vulnerabili del mondo.

La cantante e ambasciatrice dell'agenzia Onu per i minori e la star del Barcellona hanno infatti deciso di festeggiare nuovamente con un 'World Baby Shower' (la festa per la nascita) virtuale per tutti i piccoli del mondo, invitando fan e genitori ad acquistare sul web regali e aiuti salva-vita per i piccoli che vivono nelle zone più disagiate.

Ogni donna che aspetta ha il potere di usare la benedizione della nascita imminente del suo bambino per salvare la vita di altri bambini, meno fortunati di tutto il mondo. Se ogni donna incinta nel suo Baby Shower decidesse di includere tra la sua "lista doni" alcuni di questi "doni ispirati" che l'UNICEF propone, potremmo insieme salvare la vita di centinaia di migliaia di bambini in tutto il mondo!

Afferma la cantante.

Tra i 10 "regali Ispirati" i fan possono acquistare kit di ostetricia con attrezzature mediche, coperte e bilance per bambini, palloni da calcio (perchè lo sport è importante per far crescere un bambino sano e felice, ma anche dei libri di fiabe (per coltivare l'amore per la lettura e sviluppare l'apprendimento).

Si potrà anche acquistare una speciale "carta di ringraziamento" da Shakira e Gerard. Ogni carta sbloccherà fondi per vaccini salvavita. 

Non resta che visitare worldbabyshower.org

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Galleria Immagini

Shakira e Piqué - World Baby Shower UNICEF
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore