"Shampoo Antiforfora" Batte "Iphone6": E' La Parola Più Ricercata In Rete!

Anche La "Crema antirughe" E' Più Ricercata Dell' "Iphone5s"

28 Ottobre 2014   11:02  

Shampoo antiforfora batte Iphone6 e crema antirughe Iphone5s.

Almeno in termini di parole più ricercate in rete negli ultimi mesi. 

E’ questa la fotografia che emerge dall’ultimo osservatorio Alkemy E-Commerce che indaga e approfondisce i numeri del comparto Bellezza e Cura del Corpo: un mercato che, con una attesa di crescita del 30% (2014 su 2013) si va configurando come il settore più vivace e in maggiore sviluppo dell’e-commerce italiano soprattutto se comparato con i più “maturi” abbigliamento (22%), turismo (20%) ed elettronica di consumo (10%).

Sono infatti 3 milioni circa gli italiani o, meglio, le italiane (90,7% ) che ogni mese in rete cercano una risposta, una offerta o suggerimenti per il make-up e la cura dei capelli ma anche offerte per comprare, a prezzi scontati, profumi e prodotti che già conoscono.

Un dato ragguardevole soprattutto se confrontato con le ricerche relative al blockbuster e-commerce di sempre: la telefonia mobile. 1,2 milioni al mese infatti le ricerche, in Italia, con la parola chiave Iphone; circa mezzo milione al mese quelle relative all’attesissimo Iphone6, altrettante per l’Iphone 5s e meno di 200mila per l’Iphone 4s.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore